Il Baby-Doll è considerato da sempre un capo di lingerie estremamente sexy, poiché mette in evidenza, scoprendo quanto basta, la silhouette femminile.
Un capo molto femminile che può essere indossato sia di giorno, sotto un abito, sia di la notte, in sostituzione dei più classici pigiama e camicie da notte.
La sottoveste è un capo dal fascino un po’ rétro, che non può certo mancare nell’armadio di una signora elegante e femminile.
La camicia da notte è uno dei grandi simboli della femminilità, un capo irrinunciabile per una donna elegante e che desidera essere seducente anche quando dorme.
Versatili, iperfemminili e capaci di portare un pizzico di brio nel guardaroba di ogni donna, sia essa una ragazza o una signora un po’ più agée.
Il sottogiacca è un capo d’abbigliamento versatile che può essere indossato di giorno, sotto una giacca o un cardigan, ma anche la sera o per un’occasione importante se realizzato in pizzo o in tulle.
Un capo prepotentemente tornato in auge, da indossare sotto abiti e gonne trasparenti, proposto nella lunghezza classica di 56cm. A seconda delle esigenze, la sottogonna può essere allungata o accorciata. Prodotta anche in versione MAXI, in u n’ampia gamma di colori.